W. CH. Rilla-Lilla dello Zaffiro
Colore: lilac cream point
Titolo: Campionessa del Mondo (prima e unica in Italia e in Europa nella sua varietà di colore)
Data di nascita: 28.06.06
Genitori:
Papà : W. Pr. Pompelmo dello Zaffiro
Mamma: Eu. Ch. Magic Thai Goblin’s Pimpinella of lo Zaffiro
Rilla-Lilla è nata qui a casa nostra e insieme alle altre 2 sorelle Rudy e Ratatuia abbiamo deciso di tenerla con noi. Rilla da piccola era la più scatenata della sua cucciolata; crescendo è diventata è una gatta un più riservata, educata e queste caratteristiche unite con la sua rara bellezza ed eleganza non passa certo inosservata!
Lei come Rudy è la prima e l’unica campionessa del mondo italiana e per ora anche in Europa della sua colorazione nella razza thai!
E’ un’ottima madre come tutte le mie gatte, molto attenta a dare ogni cura ai suoi cuccioli. Lei come le sue sorelle che sono rimaste con noi, quando sono state svezzate da mamma Pimpa, hanno preso un vizio che ancora oggi a distanza di tanti anni non hanno perso e cioè quando hanno voglia di particolari coccole vanno a ciucciare le mammelle della mia cagnolona Tequila, che anche se non ha mai avuto dei cuccioli propri ed è arrivata da noi all’età di un anno le ha accolte (come accoglie ogni cucciolo che lo desideri) a zampe aperte! Si è instaurato così un bellissimo rapporto. Purtroppo però è molto difficile fotografare questi momenti di tenerezza infinita perchè ahimè Tequila, arrivando da uno dei peggiori canili d’Italia, ha paura delle macchine fotografiche a meno che non sia in spazi aperti, privandomi della possibilità di immortalare tanti irripetibili momenti.
Come ogni gatto che abbiamo deciso di tenere in famiglia Rilla-Lilla ha un posto speciale nel mio cuore.