INT. CH. Uma del Bosco Incantato of lo Zaffiro detta “Taici – Puma”
Colore: Seal point
Titolo: al momento è di Campionessa Internazionale
Data di nascita: 07.05.09
Genitori:
Padre : W. Ch. MTG Valentino of Bosco Incantato
Madre: Tinuviel of Bosco Incantato
Già guardando questa foto si può intuire la personalità di Uma! Uma è arrivata a casa nostra a circa quattro mesi e fin dal primo istante si è comportata come se fosse nata qui, nulla l’ha mai spaventata e nulla ancora oggi la spaventa! Questo a volte le ha procurato dei guai che però non hanno scalfito minimamente il suo carattere forte!
E’ una gatta simpatica e molto determinata, infatti se decide che vuole qualcosa o che deve fare qualcosa NON esiste modo di farla desistere dal suo intento. Di gatti thai nella nostra famiglia ce ne sono e ce ne sono stati tanti, ma determinati come lei veramente mai!
La storia del nome di Uma
Quando Uma è arrivata da noi ha fatto immediatamente amicizia con mio figlio Martin con il quale ha giocato moltissimo; provenendo Uma da una casa dove non c’erano bambini, la cosa mi ha stupito e conoscendola mi è venuto spontaneo chiamarla Puma perché con il suo carattere me lo ricorda proprio.
Il nome Taici invece glielo ha dato mio figlio, ai tempi aveva quasi due anni e parlava molto poco e da dove l’abbia tirato fuori è ancora oggi un mistero!