W. CH. Wall-E dello Zaffiro
Colore: Blue point
Titolo: al momento è Campionessa Europea
Data di nascita: 24.10.10
Genitori:
Padre : W. Ch. Marzipan Musipusi of lo Zaffiro
Madre: W. Ch. Rudy dello Zaffiro
Wall-E è una gatta molto affettuosa! La cosa che la caratterizza è che è molto attiva, sempre in cerca di qualcuno o qualcosa con cui giocare e quando non c’è nulla che la soddisfi esprime tutto il suo disappunto con lunghi discorsi!
Il grande evento che l’ha tenuta occupata a tempo pieno è stata la prima cucciolata di Uma-Puma: come succede ai gatti che vivono in gruppo, quando nasce una cucciolata fino ad una certa età se ne occupa esclusivamente la madre (tranne rarissimi casi vedi prima cucciolata Naomi, dove lei e Pimpa hanno collaborato fin dal parto) e poi intervengono gli altri componenti del gruppo che fanno i così detti zii o cat-sitter che passano con loro gran parte della giornata.
Questa occasione per Wall-E è stata un gran passatempo perché avendo avuto Puma ben 6 cuccioli, aveva sempre qualcuno a cui badare o con cui giocare. Per Wall-E naturalmente è stata un’esperienza che da una parte l’ha fatta maturare e dall’altra invece l’ha fatta regredire perché è tornata ad avere comportamenti infantili come andare a ciucciare le mammelle di Tequila, la cagnolona di casa che adotta chiunque!
L’altra grande passione di Wall-E in questo momento è la cucina e penso che voglia diventare una cuoca famosa: mi assiste sempre con attenzione seduta sul piano di lavoro o sul tavolo senza perdersi neppure un passaggio e inoltre se le capita guarda il programma de “La prova del cuoco”!