Baloo dello Zaffiro
Colore: lilac point
Data di nascita: 02.07.12
Genitori:
Papà : W. Ch. Marzipan Musipusi of lo Zaffiro
Mamma: W. Ch. Rudy dello Zaffiro
Il nostro Baloo è uno splendido gattone con due occhi blu di un’intensità incredibile molto rari per un lilac point, è molto determinato, intelligente e bellissimo cosa che lui ha sempre saputo!
Da quando era piccino, sapevo che era un gatto magnifico in tutti i sensi e mi sono riproposta di trovargli una famiglia che potesse fare al caso suo. In realtà lui non è mai stato d’accordo e me l’ha sempre comunicato con uno sguardo che diceva ” guarda che io di qui non me ne vado!” e io gli rispondevo ” ma tu non puoi stare con noi, vedrai che ti troverò la famiglia giusta per te!” In realtà non ne ero così convinta e lui questo l’ha capito bene e non contento ha deciso che le cose o si fanno bene o non si fanno e quindi ha iniziato a lavorarsi anche il capo famiglia in modo da avere ancora più potere. In più in casa era arrivata anche Bree, la nostra prima Devon Rex, di qualche mese più grande di lui e per loro è stato amore (platonico) a prima vista! Motivo in più per rimanere!!
Alla fine chi credete che abbia vinto?
Si, devo dire che un gatto così stratega e pianificatore non mi era ancora mai capitato.
Anche adesso che non corre più alcun pericolo di cambiare casa, è sempre molto esigente e selettivo con le persone estranee, decide lui se e chi lo può toccare altrimenti, come tutti i lilac che si rispettino, fa una bella soffiata! Ma se gli entri nel cuore allora ti da tutto, si lascia fare qualsiasi cosa.
Baloo è anche un buon baby sitter perché cura sia i cuccioli di Devon Rex che quelli di Thai dimostrandosi molto attento, premuroso e paziente.
Insomma un gatto così ti imprime un’impronta non da poco!