W. CH. Annushka Mecong of lo Zaffiro
Colore: blue point
Titolo: CAMPIONESSA DEL MONDO
Data di nascita: 12.08.2000
Genitori:
Papà : GR. CH. INT. Morengo Constant Guan – Tzhi
Mamma: CH. Vesta
Annushka per venire a vivere con me ha fatto un viaggio molto lungo,perchè arriva niente meno che da Mosca!
Ho conosciuto la sua allevatrice ad un’ esposizione in Germania, e poi ho aspettato ben un anno e mezzo prima che nascesse.
Aspettare ne è valsa la pena poichè mi ha dato grandi soddisfzioni! Infatti è diventata la seconda campionessa del mondo italiana (dopo Lisa).
Quando una persona guarda Annushka, capisce subito che è una femmina, poichè i suoi modi delicati e la sua voce dolce, mai troppo alta, fanno trasparire tutta la sua femminilità.
Chi viene da me per prendere un cucciolo seal point, quando vede Annushka se ne innamora subito, rimanendo affascinato dal suo meraviglioso manto con le punte d’argento, dai suoi occhi azzurrissimi e dai suoi movimenti regali e spesso queste persone finiscono per prenotare anche un suo cucciolo.
La sua dolcezza oltre alla bellezza, è la caratteristica che maggiormente riesce a trasmettere ai suoi bellissimi gattini.
Ormai è sterilizzata ed è la gatta più anziana del gruppo e nonostante ciò nessuno crede alla sua età!
Il 20.05.2012 purtroppo ci ha lasciati. Come ogni mio gatto che mi lascia, se ne va anche una parte del mio cuore che era solo sua. Per fortuna però i ricordi rimangono.