Ecco dove trovarci!
L’Allevamento “I Thai dello Zaffiro” è proprio a casa mia, vi riceverò su appuntamento!
E’ immerso nel verde di un piccolo paese in provincia di Pavia, a Roncaro.
Ci si arriva facilmente da Milano, uscendo dalla tangenziale (nei pressi dell’uscita per Bologna) per la superstrada 412 Pavia Val Tidone, da questa poi si esce a Pavia Landriano proseguendo diritti fino a Lardirago, qui si entra nel paesino e si va in direzione di Roncaro.
L’Allevamento “Lo Zaffiro” è proprio a casa mia, vi riceverò su appuntamento!
E’ immerso nel verde di un piccolo paese in provincia di Pavia, a Roncaro.
Come arrivarci:
Da Milano
– arrivando da via Ripamontiproseguendo sempre dritto e passando sotto le tangenziali si prende la SS 412 Val Tidone si esce a Pavia Landriano, qui proseguendo sempre diritto si superano diverse rotonde fino a quella di Lardirago. Questo paese è ben riconoscibile poiché ci si trova sulla sinistra un grande castello; qui si entra nel paesino e lo si attraversa, ci si lascia la chiesa e il cimitero sulla sinistra e si prosegue sempre diritto per 2 Km dopodiché si giunge ad un piccolo incrocio dove si può procedere drittto o svoltare a destra in direzione di Roncaro. Dopo essere entrati in Roncaro la terza via a destra è via S. Agata e poi bisogna girare ancora nella prima via a destra che è una strada chiusa e ci troverete al n°4. Se il navigatore non vi da via S. Agata, digitate via Modena che entrando in paese è difronte a via S. Agata.
– dalla tangenziale in direzione di Genova si esce all’uscita Pavia Val Tidone e si prende la SS 412 in direzione Pavia.Si lascia la SS412 all’uscita di Pavia-Landriano proseguendo sempre diritto si superano diverse rotonde fino a quella di Lardirago. Questo paese è ben riconoscibile poiché ci si trova sulla sinistra un grande castello; qui si entra nel paesino e lo si attraversa, ci si lascia la chiesa e il cimitero sulla sinistra e si prosegue sempre diritto per 2 Km dopodiché si giunge ad un piccolo incrocio dove si può procedere drittto o svoltare a destra in direzione di Roncaro. Dopo essere entrati in Roncaro la terza via a destra è via S. Agata e poi bisogna girare ancora nella prima via a destra che è una strada chiusa e ci troverete al n°4. Se il navigatore non vi da via S. Agata, digitate via Modena che entrando in paese è difronte a via S. Agata.
Per chi invece giunge dall’autostrada del sole ed esce a Lodi
– si segue direzione Pavia e al semaforo dopo il paese di Villanterio si gira a destra in direzione Vistarino, lo si attraversa e si prosegure per Calignano, lo si attraversa e dopo il semaforo, all’altezza del cimitero si gira a destra, al primo bivio si gira a sinistra e poco dopo incontrerete Roncaro; attraversate tutto il paese passando in via Roma, lasciatevi la chiesa e l’asilo sulla sinistra e all’incrocio con il vialonerimanete nella strada che gira verso destra con indicazione Lardirago, qui, in via delle Roncaglie prendete la prima strada a sinistra, via S. Agata e poi subito la prima a destra e troverete il n°4. Se il navigatore non vi da via S. Agata, digitate via Modena che entrando in paese è difronte a via S. Agata.
Per chi arriva da Pavia
– si esce dalla tangenziale a Ca’ della Terra e si prosegue sempre dritto fino a Lardirago qui si entra nel paese e lo si attraversa, ci si lascia la chiesa e il cimitero sulla sinistra e si prosegue sempre diritto per 2 Km dopodiché si giunge ad un piccolo incrocio dove si può procedere drittto o svoltare a destra in direzione di Roncaro. Dopo essere entrati in Roncaro la terza via a destra è via S. Agata e poi bisogna girare ancora nella prima via a destra che è una strada chiusa e ci troverete al n°4. Se il navigatore non vi da via S. Agata, digitate via Modena che entrando in paese è difronte a via S. Agata