W. CH. Matilde dello Zaffiro
Colore: seal point
Titolo: Campionessa del Mondo
Data di nascita: 2.10.2002
Genitori:
Papà: GR. INT. CH. Cherry Cat’s Darius dello Zaffiro
Mamma: W. CH. Lisa dello Zaffiro
Matilde è una delle gatte seal point più belle che siano nate nel mio allevamento, ma soprattutto è la gatta più furba che abbia mai avuto!
Infatti fin da piccolissima lei aveva già capito come andavano le cose e che quando sarebbe cresciuta avrebbe dovuto lasciare il suo luogo di nascita , casa mia , e questo non era assolutamente di suo gradimento!
Aveva deciso che voleva vivere insieme a noi e su questa decisione è sempre rimasta irremovibile, così tutte le volte che veniva una persona per conoscerla, Matilde diventava la gatta invisibile e si nascondeva nei posti più impensabili e nessuno aveva la possibilità di ammirare la sua bellezza, ma solo di comprendere la sua furbizia…
Solo da quando è diventata madre , ritenendo che ormai il “pericolo” di andare a vivere in qualche altra famiglia sia passato, gli estranei non le danno più molte preoccupazioni.
Comunque rimane ancora un’ottima attrice e quando decide che non vuole fare una cosa “interpreta i personaggi più disparati” : l’ ammalata, la timida, la stressata ed il suo preferito : il fantasma.
E’ capricciosa proprio come una diva!
Ora è sterilizzata e vive con noi e tutti gli altri nostri gatti.