W. CH. Orianne dello Zaffiro
Colore: seal tortie point
Titolo: Campionessa del Mondo
(prima in Italia nella sua varietà di colore)
Data di nascita: 16.07.2004
Genitori:
Papà : W. CH. Sharousha’s Maximus
Mamma: GR. CH. INT. Noemi dello Zaffiro
Il papà di Orianne è un bellissimo gatto olandese e per organizzare l’incontro d’amore sono dovuta andare fino in Germania.
Dopo tanti sacrifici non potevano che nascere dei micini meravigliosi,fra i quali è nata appunto anche Orianne.
Questa gatta si contraddistingue già per il suo colore così particolare:
è una gatta dolcissima (come tutte le mie gatte) una delle più grosse di stazza e una delle più tenere, indiscrete ed eleganti.
E’ molto sensibile e quindi capisce molto bene gli stati d’animo di chi le è intorno, che sia a due o a quattro zampe!
Orianne però sa anche ciò che vuole e se ritiene che ciò che vuole è veramente importante, nulla le farà cambiare idea!
Infatti Orianne è sempre stata innamorata di Happy, maschio di casa, con il quale è cresciuta, ma soprattutto con il quale ha sempre viaggiato per la carriera espositiva.
Per la prima cucciolata di Orianne avevo scelto Pompelmo, altro maschio di casa, ma lei non ne ha voluto sapere, lei voleva solo il suo grande amore Happy, che naturalmente la corrisponde. La cucciolata nata da questo grande amore non poteva che ereditare tutte le migliori qualità di entrambi. L’unico suo difetto è di non essere molto fotogenica e quindi vederla in foto e poi vederla dal vivo cambia molto.
Orianne è ormai in pensione ed è stata sterilizzata a gennaio del 2010 ed ora è diventata una gattona di molta compagnia, infatti quando ha tanta vogLia di coccole oltre che a chiamarti ripetutamente fino a quando non cominci a farlgliele, se smetti prima che le sue esigenze siano esaudite, ti richiama sia vocalmente che con la zampina appoggiandoltela delicatamente e tirando fuori le unghiette se tu non l’ascolti e ti allontani!